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Politica di rimborso e reso
Panoramica
La nostra politica di rimborso e reso ha una durata di 7 giorni. Se sono trascorsi 7 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.
Per poter usufruire di un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Diversi tipi di beni sono esenti dalla restituzione. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo inoltre prodotti che siano articoli intimi o igienici, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Altri articoli non restituibili:
- Carte regalo
- Prodotti scaricabili
- Alcuni articoli per la salute e la cura della persona
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.
Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.
In alcuni casi vengono concessi solo rimborsi parziali:
- Libro con evidenti segni di utilizzo.
- CD, DVD, videocassetta, software, videogioco, musicassetta o disco in vinile aperti.
- Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non imputabili a noi.
- Qualsiasi articolo restituito oltre 7 giorni dalla consegna.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e l’accredito verrà automaticamente effettuato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società emittente della tua carta di credito: potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente accreditato.
In seguito, contatta la tua banca. Spesso è necessario attendere un po’ di tempo prima che un rimborso venga accreditato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo shop@emanuelesara.it.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Cambi
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiare un articolo con lo stesso, inviaci un’e-mail a shop@emanuelesara.it e spedisci il tuo articolo a: Eone Etichetta Discografica – Via Gavino Luigi Serra 33 – 07045 Ossi (SS).
Regali
Se l’articolo era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l’articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il mittente ha fatto spedire l’ordine a sé stesso per consegnartelo in un secondo momento, invieremo un rimborso al mittente che verrà a conoscenza del tuo reso.
Spedizione dei resi
Per restituire il prodotto, devi spedirlo a: Eone Etichetta Discografica – Via Gavino Luigi Serra 33 – 07045 Ossi (SS).
Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo saranno a tuo carico. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di reso verrà detratto dal rimborso..
A seconda del luogo in cui vivi, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito potrebbe variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti valutare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione dell’articolo restituito.
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Contattaci all’indirizzo shop@emanuelesara.it per domande relative a rimborsi e resi.